Ci stiamo avvicinando al rilascio della versione 17.1 di EGroupware. Pertanto, siamo felici di annunciare che “Collabora Online” sarà disponibile all’interno di EGroupware a partire dalla versione 17.1.
Inoltre, annunciamo una partnership con Collabora Productivity, la forza trainante per mettere LibreOffice nel Cloud. Questa partnership permette l’integrazione di Collabora Online, la versione cloud di LibreOffice nel groupware online EGroupware – il tuo ufficio digitale.
La nuova integrazione permette agli utenti di EGroupware di aprire e modificare vari documenti d’ufficio, come documenti di testo, fogli di calcolo o presentazioni all’interno di EGroupware. In particolare, la possibilità di modificare diversi formati di file insieme in tempo reale supererà di gran lunga le funzionalità esistenti.
L’integrazione di Collabora Online sarà disponibile sia per i pacchetti cloud che per le installazioni on premise.
Giovedì 5 ottobre, offriremo un webinar gratuito su Collabora Online Office in EGroupware.
Il webinar si svolgerà principalmente in tedesco, ma saremo felici di tradurre e rispondere in inglese. Non esitate a partecipare e a fare qualsiasi tipo di domanda – anche in inglese.
Argomento: Collabora Online in EGroupware
Data: Giovedì, 5 ottobre 2017
Ora: 4:00 pm (CET)
Informazioni su Collabora Productivity:
Collabora Productivity è la forza trainante che ha messo LibreOffice nel cloud, fornendo una gamma di prodotti e consulenza alle imprese e al governo. Alimentato dal più grande team di ingegneri LibreOffice certificati nel mondo, è uno dei principali contributori al codice e alla comunità di LibreOffice. Collabora Office for Desktop e Collabora Online forniscono una suite per ufficio resistente al business con supporto a lungo termine e multipiattaforma. Collabora Productivity è una divisione di Collabora, la società di consulenza software globale dedicata a fornire i benefici dell’Open Source al mondo commerciale, specializzata nei settori mobile, automotive e dell’elettronica di consumo. Per maggiori informazioni, visitate
www.collaboraoffice.com
o segui
@CollaboraOffice
su Twitter.
Fase di test di Collabora Online in EGroupware (Editing collaborativo):
Se volete provare Collabora Online in EGroupware prima del rilascio della versione 17.1 di EGroupware, non esitate a contattarci. Saremo felici di attivare un’istanza di prova per te. La fase di test sarà anche uno degli argomenti del webinar. Inoltre, avete la possibilità di dare un’occhiata alle nuove funzionalità di EGroupware 17.1 nella nostra demo. Aggiorneremo presto la demo alla versione 17.1. Dopo il webinar, vi integreremo anche Collabora Online.
Se hai altre domande, non esitare a contattare il nostro team di supporto EGroupware. Per ulteriori informazioni, visitate
EGroupware su Facebook
e trovare notizie su EGroupware, i nostri webinar e tutorial e argomenti generali sull’Open Source.
Cordiali saluti
Il tuo team EGroupware